DIMAGRIRE DORMENDO: SOGNO O REALTA’?

16 Apr

Nessuna di voi ha mai notato come è magra la Bella Addormentata? Avendo dormito così a lungo non avrà certo ceduto ai peccati di gola!dormire

A parte gli scherzi, recenti studi condotti in America e in Europa hanno  evidenziato che il sonno e l’aumento del peso corporeo sono legati a doppio filo: dormire poco o in maniera errata può portare nel corso del tempo a gravi problemi e, oltre allo stress, può favorire la comparsa dei tanto temuti chili di troppo. Come dimostrato da varie ricerche, il sonno aiuta a mangiare meno regolando il cosiddetto “ormone della fame”, la Leptina che contribuisce a regolare il metabolismo  e combatte stress e ansia che sono i principali responsabili delle abbuffate compulsive.

Eccovi allora qualche suggerimento per dormire meglio, combattere ansia e stress e perchè no, dimagrire!

Una buona tisana di MELISSA sorseggiata la sera dopo cena vi aiuterà a digerire e a rilassarvi predisponendovi così ad un sonno ristoratore. melissa

Anche creare un’ambiente confortevole può aiutarvi a rilassarvi e a dimenticare le tensioni accumulate durante la giornata: allora accendiamo qualche candela e diffondiamo essenze come LAVANDA e ARANCIO DOLCE. Questi oli essenziali possono anche essere diluiti in olio di mandorle dolci e utilizzati per un piacevole massagio.

Se invece avete difficoltà a dormire perchè siete tormentati incessantemente  da pensieri insistenti e indesiderati, il fiore di Bach WHITE CHESTNUT è il rimedio adatto a voi: 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno.

ADIPOXAN MENOFAME con Rhodiola, Griffonia, L-Teanina e Zafferano vi aiuterà a regolare l’umore contrastando stress, ansia e fame nervosa.

Se invece dormite come ghiri ma la cellulite e le adiposità localizzate sono il vostro cruccio ho qualche suggerimento anche per voi:

GUAM Fangocrema NOTTE snellisce e rimodella la silhouette durante il riposo notturno. Arricchito con sale marino svolge un’intensa azione drenante utile in caso di gonfiore e ritenzione idrica.download

Ma se sei pigra e anche spalmarti un po’ di crema ti costa fatica SLIMTAF è quello che fa per te: si tratta di un pantaloncino in tessuto anallergico e traspirante che rilascia a contatto con la pelle gli attivi trattanti utili per contrastare la cellulite. SLIMTAF dà sollievo alla sensazione di pesantezza e imagesstanchezza delle gambe grazie agli attivi drenanti e stimolanti della circolazione e nel contempo regala gambe sinuose e modellate grazie agli attivi riducenti e rassodanti migliorando così anche l’effetto a buccia d’arancia. L’uso costante di SLIMTAF, 8 ore al giorno (anche la notte), per lameno 42 giorni, garantisce una riduzione della circonferenza cosce e fianchi, una maggiore compattezza cutanea e una riduzione dell’effetto “buccia d’arancia”.

Arrivederci a presto e Buona Pasqua,

Denise

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: